Liquido eiaculatorio, quante possibilità di rimanere incita?

Buonasera,
Volevo chiedervi un consiglio.
Sono una ragazza di 20 anni e il mio ragazzo ne ha 30.
Ieri sera abbiamo avuto il primo rapporto senza preservativo.
Il rapporto è durato qualche minuto, ma il mio ragazzo non mi è venuto dentro.
Io l'ultimo ciclo l'ho avuto dal 21 al 26 settembre. Il prossimo mi dovrebbe venire dal 23 al 28 di ottobre. Secondo un applicazione che tiene traccia mi dice che dal 4 al 10 sarei nel periodo di ovulazione. Quindi ieri sarei stata al 2 giorno.
Un'altro rapporto lo avevamo avuto nel porntiggio, questo era protetto. Quello non protetto lo abbiamo avuto la sera, più o meno a 7 ore di distanza.
La mia unica preoccupazione è se ci possono essere delle possibilità che possa essere rimasta incinta anche se il mio ragazzo non mi è venuto dentro?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il coito interrotto non è sicuro per la presenza del famoso liquido (o goccia) pre-eiaculatorio , se in questo liquido sono presenti spermatozoi vivi e vitali , c'è un rischio di gravidanza dal 15% al 20% , si tratta soltanto di "fortuna" .
Non è possibile fare una previsione quando si adotta il "coito interrotto "
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità.
Sappiamo benissimo di aver rischiato.
Questa volta ci è andata di "fortuna".
Abbiamo fatto poco fa il test di gravidanza e risulta negativo.
La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
buona contraccezione SICURA!