Vorrei sapere se rischio di essere incinta o meno

Buongiorno, le scrivo per risolvere un dubbio che da qualche giorno mi perseguita.
Circa un mese fa io e la mia fidanzata abbiamo avuto un rapporto non protetto di breve durata (10 secondi circa) perché dopo abbiamo deciso di smettere perché non avevamo il preservativo.
In tutto ciò lei aveva anche il ciclo.
Due settimane fa lei ha effettuato la visita dal ginecologo e l’è stato detto che ci sarebbe dovuta tornare al termine del ciclo successivo perché aveva l’endometrio ispessito.
C’è il rischio di gravidanza?
Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Anche una eventuale presenza di liquido pre-eiaculatorio ,(coito interrotto ) , mi riferite la presenza di flusso mestruale , quindi non in periodo ovulatorio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI