Dito forse sporco di liquido pre-eiaculatorio

Buona sera gentili dottori, ieri ho praticato del petting col mio ragazzo, essendo due persone molto ansiose stiamo sempre attenti ad avere mani pulite e non pratichiamo un rapporto da molto tempo poiché temiamo una rottura del preservativo e aspettiamo la maggiore età per poterlo fare, comunque ieri sera il mio ragazzo prima di inserire il suo dito in vagina ha toccato il suo pene, lui non ricorda di aver toccato il glande poiché la sua intenzione avendo ancora i pantaloni era quella di coprirsi il glande dato che esso premeva sui pantaloni, se ci dovesse essere stato un tocco sarebbe stato minimo e inoltre la quantità di liquido pre-eiaculatorio sarebbe stata così minima da essere finita solo sul polpastrello dell'indice al massimo, inoltre casomai ci fosse sarebbe stata così minima da essere impercettibile altrimenti col dito umido si sarebbe lavato le mani, fatta questa premessa ed essendo passati alcuni minuti in cui lui si è sistemato la canottiera, sistemato la felpa, toccato lenzuola e divano potrebbe avermi fecondato con un ditalino fatto all'incirca 5 minuti dopo, ci tengo ad aggiungere che lui non eiaculava da 3 giorni di conseguenza non vi erano residui di sperma nell'uretra avendo urinato nell'arco dei tre giorni diverse volte ed essendosi lavato, detto questo so che può sembrare una domanda stupida ma ho bisogno di una rassicurazione poiché sono una ragazza molto ansiosa di conseguenza una rassicurazione da voi esperti mi aiuterebbe davvero molto.

Grazie in anticipo
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
Dalla descrizione del fatto mi sembra impossibile l'insorgenza di una gravidanza

Dr. claudio fiscella

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore ora mi sento molto più tranquilla,vorrei farle due ulteriori domande soprattutto a scopo informativo:gli spermatozoi presenti nel liquido pre-eiaculatorio derivano dall'uretra e tale liquido in se non contiene spermatozoi giusto?
Gli spermatozoi se presenti in tale liquido muoiono istantaneamente all'aria o comunque nel giro di pochi secondi non essendo protetti dal fluido che contiene lo sperma giusto?
Grazie ancora per il consulto,attendo una nuova risposta
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Claudio Fiscella Ginecologo 46 3
In teoria è giusto! Stia tranquilla ! Le consiglio però per vivere sessualmente bene di usare un anticoncezionale sicuro ! Non si affidi solo ai preservativi! La pillola può farsela prescrivere in un consultorio ! Buon anno !!!
[#4]
dopo
Utente
La Ringrazio infinitamente del rapido consulto,mi ha tranquillizzata davvero molto le auguro buon anno nuovo!
Cordiali saluti