Vorrei delle informazioni sulla mia seconda gravidanza

Salve, vorrei un vostro parere in quanto sono molto confusa da ciò che dice il mio medico, sono incinta della mia seconda gravidanza, il mio ultimo ciclo e’ stato il 13 novembre (da premettere che ho un ciclo di 21 giorni) , fine novembre ho un rapporto completo con la convinzione di non essere in periodo fertile invece così non è stato, il 4 quando sarebbero dovute arrivarmi mi compaiono solo per due giorni due macchioline minuscole e niente più, credo sia stato impianto.
Il 7 faccio il test e risulta positivo di 1 settimana, il 9 beta a 87 e il 16 a 1600, il medico nella visita vede solo camera gestazionale è preoccupata mi fa ritornare il 23 dove la camera è triplicata ma non si vede ancora nulla, mi fa ripetere la beta il 30 che è di 52436, e oggi 2 che è di 65293.
Lo chiamo e mi dice che è cresciuta di poco, e di ripeterla martedì e di andare a visita.
Sinceramente non ci capisco più niente, vorrei sapere solo se c’è possibilità che questa gravidanza vada avanti oppure le analisi non stanno andando bene, nell attesa di una vostra risposta vi invio i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve chiarire se il Collega ha visualizzato l'embrione , il sacco vitellino (?) , perchè dalla descrizione del suo quesito non emerge alcuna notizia .
Faccio questa precisazione per eliminare il dubbio di una gravidanza anembrionata (uovo bianco ) .
Mi faccia sapere
In bocca al lupo !
Comunque Buon 2020

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno , no fino all ultima visita continua a non vedersi nulla ho fatto L ultima beta ieri ed è continuata a crescere di 103 Mila , lunedì dovrò rifarla . Anche la camera gestazionale continua a crescere , sinceramente non so più che fare visto che sto alla nona beta . Secondo lei può trattarsi di uovo bianco ??? Con le beta e la camera gestazionale in continua crescita ? La ringrazio per la sua disponibilità . Buon Anno anche a lei
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non si mette in evidenza l'embrione , non significa nulla (purtroppo !) l'aumento delle beta .
Mi auguro di sbagliarmi
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto per avermi risposto , le auguro una buona serata