Cerco una gravidanza con gonasi 10.000

Da 4 mesi seguo la seguente terapia: iniezione Gonasi da 10.000 + rapporti mirati dopo 36 ore -12 ore- 36 ore + dopo 4 giorni dall'iniezione progefik + proginova per la durata di 14 giorni.

Purtroppo tutti i tentativi sono andati falliti in quanto il ciclo è sempre arrivato.

Da qui i dubbi che stia commettendo qualche errore: appena finito il ciclo (della durata media di 4-5 giorni) ho sempre fatto la puntura di Gonasi in base a quando l'ospedale mi dava disponibilità per l'appuntamento.
Devo far passare 14 giorni dall' ultimo giorno di mestruazioni?

So che in questi casi bisogna essere molto precisi ma non vorrei che tutto dipendesse da fattori esterni.

Il ginecologo mi ha prescritto questa cura perchè ho entrambe le ovaie micropolicistiche.
Grazie!
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
la puntura di gonasi deve essere preceduta dal monitoraggioo della crescita follicolare e la puntura di gonasi va fatta quando il follicolo raggiunge 18/20 mm di diametro.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/