Igg igm rosolia gravidanza

bUONGIORNO
sono a quasi 9 settimane, oggi ho avuto i risultati delle analidsi tutte perfette, tranne igg ed igm rosolia entrambe positive, la mia ginecologa inizialmente si è preoccupata, poi facendogli vedere i risultati di 3 anni fa sempre igg igm rosolia positivi si è tranquillizzata dicendomi di fare comunqe il test avidity, ma comunque che posso stare tranquilla
secondo lei?
[#1]
Dr. Vincenzo Campo Ginecologo, Chirurgo oncologo 10 1
Sicuramente se era già così 3 anni fa puoi stare tranquilla.
Comunque è fondamentale fare avidity per averne la certezza....
A presto

Dr. Vincenzo  Campo
Specialista in ginecologia e ostetricia