Buongiorno. ieri sera io e il mio ragazzo ci siamo masturbati. lui è venuto fuori.

Buongiorno.
Ieri sera io e il mio ragazzo ci siamo masturbati e lui ha eiaculato fuori.
Successivamente, dopo poche ore ci siamo masturbati nuovamente.
lui è penetrato pochissimi secondi ed ha eiaculato fuori.

C'è rischio di gravidanza?

Ho letto che qualora fosse rimasto dello sperma nell uretra rispetto alla prima eiaculazione, potrebbero esserci rischi x quella successiva.

Devo utilizzare la pillola del giorno dopo o non c'è bisogno?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Consigliare al contraccezione post-coitale mi sembra eccessivo.
Unica possibilità : eventuale presenza di spermatozoi vivi e vitali nell'uretra maschile , impossibile poter fare delle previsioni.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Poiché una gravidanza sarebbe indesiderata al momento, come dovrei comportarmi?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non mi ha riferito in quale periodo del ciclo si trova.
[#4]
dopo
Utente
Ho avuto il ciclo l 11 novembre, qualche giorno fa