Norlevo e ritardo del ciclo mestruale

Salve, buongiorno!! ! Le spiego un po' la mia situazione...Allora io ho avuto ultimo ciclo giorno 29 gennaio!! ! Giorno 14 febbraio ho avuto un rapporto non protetto!! ! Dopo poco più di 1 ora ho assunto norlevo!! ! Adesso ad oggi, dolori fortissimi come se avessi il ciclo ma ancora nn si vede nemmeno una macchia!! ! Com\\\'è possibile??
?
Premetto che ho un ciclo, di solito regolare ogni 28 giorni!! ! Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sicuramente il NORLEVO crea delle variazioni ormonali sui processi dell'ovulazione .
Dipende tutto dal momento preciso dell'ovulazione (non facile da individuare) .
Per questo motivo ho inserito sulla mia pagina di MEDICITALIA la seguente news:

https://www.medicitalia.it/news/ginecologia-e-ostetricia/8387-e-ancora-attuale-il-levonorgestrel-nella-contraccezione-d-emergenza.html
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi in questo caso così mi consigliate di fare??? Di prendere questa compressa???