Biopsia utero

Buongiorno.
Mia mamma ha subito una biopsia all’utero una settimana fa.
Nei giorni successivi ha avuto dei dei piccoli dolori simili al ciclo e piccole perdite.
Stamattina dopo una settimana all’improvviso il flusso è aumentato, è diventato abbondante.
È normale che dopo una settimana il flusso aumenti all’improvviso?
Nei giorni precedenti erano solo macchie, stamattina proprio flusso.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiedo scusa ma la sua domanda non è molto precisa , in quanto non specifica il tipo di biopsia e se è stata eseguita a carico del collo uterino (?) , dell'endometrio (?) , della vulva/vagina (?) .
Questo per comprendere meglio la motivazione della perdita ematica.
Mi faccia sapere , sarò più preciso nella risposta.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa , ha ragione .
Ha subìto un isteroscopia all’utero per sospetta endometriosi ...quindi , all’endometrio. Durante l’operazione il ginecologo ha visto che c’era un pezzo di circa 3.5 cm attaccato alla parete dell’utero e che potrebbe trattarsi di un vecchio fibroma o vecchio polipetto, comunque ha precisato che era qualcosa di datato. Ovviamente aspettiamo l’istologico
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
certo penso nulla di grave