Interruzione pillola

Salve!ho 23 anni. Da ieri ho iniziato la seconda scatola di pillole "Milvane". Dato che a fine mese vado in vacanza e capiterà di avere le mestruazioni proprio in quei giorni, posso solo per questo mese non fare la pausa di sette giorni e continuare con la prossima scatola? Successivamente come funziona?Le pillole finiranno prima dei 21 giorni (se non effettuo la pausa) farò come sempre alla fine anche della terza scatola la pausa di 7 giorni e ritornerà tutto normale? Inoltre fino a 2 giorni fa ho preso degli antibiotici, ora da quando sarò coperta al 100%? Grazie!Buona giornata!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
la pillola la può anche assumere consecutivamente, e al ciclo successivo farà la sua sospensione; per ciò che riguarda la terapia antibiotica dipende dal tipo, quindi le conviene fare attenzione

Dr. Maurizio Di Felice