Visita ginecologica post parto

Salve dottori.

Avrei bisogno di avere un consiglio su come procedere riguardo alla visita post parto
Ho partorito 2 mesi fa circa, parto naturale senza punti.

Ho avuto perdite ematiche per 35 40 giorni che andavano pian piano diminuendo... poi si sono fermate e dopo qualche altro giorno ho avuto delle perdite poco abbondanti rosso scuro per due giorni circa ed ora di nuovo fermate.

Non sento situazione strane... l jnica cosa la pancia me la sento ancora un po durina in basso...
Allatto al seno.

Vorrei sapere vista l emergenza virus... cosa sarebbe meglio fare?
È una visita urgente da fare o potrei rimandare?

Per i rapporti usiamo come protezione il preservativo... quindi il mio scopo della visita non sarebbe quello.

Cosa mi consigliate?
Grazie.
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Buongiorno
Per la visita di controllo post parto può aspettare dato che non ci sono problematiche urgenti.

Dr. Piero Serroni