Comparsa in centro vagina escrescenza carnosa dopo ciclo emorragico52anni

Salve ho52 anni e sono in premenopausa do 4 mesi assenza.
ciclo è arrivato un ciclo normale e poi un ciclo emorragico alla fine di cui un 3 giorni fa ho notato lavandomi la comparsa di una grossa escrescenza a centro vagina che a volte è visibile ho perdite dai contorni gialli chiamato mia ginecologa che si trova fuori dal mio comune e non può visitarmi per em.
Covid19 contattato medico di base che mi ha prescritto lavaggi con euclorina e cortisone come antinfiammatorio in attesa di trovare un ginecologo dopo pasqua che mi visiti cosa posso fare sono molto preoccupata mai avuto nulla del genere e penso al peggio ringrazio e vi saluto in attasa di una risposta
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 496 13
Puo' essere un grosso polipo. Ho bisogno di avere ulteriori informazioni per aiutarla. Se vuole mi contatti telefonicamente o su whatsap dalle 20 alle 21 di sera al 3332088212.Cordiali saluti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore la chiamerò su WhatsApp perché sono fortemente preoccupata e non so cosa fare all'orario da lei indicato saluti