Comparsa in centro vagina escrescenza carnosa dopo ciclo emorragico52anni

Salve ho52 anni e sono in premenopausa do 4 mesi assenza.
ciclo è arrivato un ciclo normale e poi un ciclo emorragico alla fine di cui un 3 giorni fa ho notato lavandomi la comparsa di una grossa escrescenza a centro vagina che a volte è visibile ho perdite dai contorni gialli chiamato mia ginecologa che si trova fuori dal mio comune e non può visitarmi per em.
Covid19 contattato medico di base che mi ha prescritto lavaggi con euclorina e cortisone come antinfiammatorio in attesa di trovare un ginecologo dopo pasqua che mi visiti cosa posso fare sono molto preoccupata mai avuto nulla del genere e penso al peggio ringrazio e vi saluto in attasa di una risposta
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 518 14
Puo' essere un grosso polipo. Ho bisogno di avere ulteriori informazioni per aiutarla. Se vuole mi contatti telefonicamente o su whatsap dalle 20 alle 21 di sera al 3332088212.Cordiali saluti.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore la chiamerò su WhatsApp perché sono fortemente preoccupata e non so cosa fare all'orario da lei indicato saluti
Segnala un abuso allo Staff
Covid-19

Il Covid-19 è la malattia infettiva respiratoria che deriva dal SARS-CoV-2, un nuovo coronavirus scoperto nel 2019: sintomi, cura, prevenzione e complicanze.

Leggi tutto

Consulti simili su covid-19

Consulti su infezioni vaginali

Altri consulti in ginecologia