Misura CC morfologica 19+3

Buongiorno,
qualche giorno fa a 19+3 ho fatto ecografia morfologica e riporto le misure:

BPD 44, 3 mm
CC 158 mm
TCD 19, 1 mm
CA 143, 4 mm
LF 29, 2
PFS 281 gr

Mi preoccupa la misura della CC che è inferiore alla media, mentre il resto mi sembra essere abbastanza in linea.

Riuscireste ad aiutarmi con i dati che vi ho fornito?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Niente di grave.Da ripetere comunque ecografia strutturale tra 20 giorni. Mi tenga informato.Un abbraccio

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, le riporto le nuove misure di oggi che sono a 21+6:

BPD 5,32 cm
OFD 6,88 cm
HC 19,24 cm
AC 16,05 cm
FL 3,86 cm
HL 3,59 cm

Cosa ne pensa confrontandole anche alle precedenti?
La ringrazio tantissimo
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Mi sembra che stia crescendo bene