Possibile gravidanza?

Salve, sono sta operata il 2 marzo per extrauterina con asportazione tuba sx.
Subito ho avuto un ciclo (penso) e il 28 marzo di nuovo ciclo.
Il mio ginecologo dopo la visita di controllo del 9 aprile, mi ha detto che ero pronta per una nuova gravidanza e che ero nel periodo fertile.
Il mio primo rapporto completo è avvenuto da giorno 14 aprile.
Ad oggi 27 aprile non ho ciclo, sempre avuto un ciclo preciso.
Ieri 26 ho fatto un test ma risulta negativo.
È possibile che si tratti di gravidanza?
Magari visto che ho avuto rapporti più tardi Del mio periodo fertile che partiva dal 9 aprile, quindi Può essere ancora presto per rilevarlo?
inoltre ho avuto Muco (mi scuso per il termine) anche dopo il periodo fertile.
Sarò in attesa?
O solo ritardo vista l operazione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per essere certa , vista l'esperienza precedente di una gravidanza ectopica ( tubarica) potrebbe dosare direttamente le beta HCG nel sangue.

SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore... lo scuso se insisto, Quindi anche sono passati solo 14 giorni dal primo rapporto Non protetto è possibile con il disaggio delle beta rilevare la gravidanza ? Lei mi consiglia di farlo subito o di aspettare qualche giorno ?
[#3]
dopo
Utente
Buon giorno dottore, ho appena ritirato gli esami del sangue, non sono incinta. Allora perché questo ritardo ? Sará una conseguenza dell’operazione?