13 settimane golf ball precoce

Buongiorno oggi a 13 settimane ho effettuato la translucenza nucale è nella visita ha trovato nel cuore una macchia bianca di 2.5 mm mi ha consigliato un ecocardio fetale precoce...in base alla sua esperienza quanto mi devo preoccupare?

la NT è di 1.7
CRL: 7.0
BPD: 2.0
OF: 2.6
FL: 0.9
CC 7.7
CA: 1.8x1.
8= 5.6
FHR: 165 BPM
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non è prevedibile il rischio sino alla eco morfologica.
Comunque leggo che risiede nella provincia di BARI , e le posso consigliare un centro di ECCELLENZA di ecocardiografia fetale all' OSPEDALE DI VENERE di BARI .
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI