Analisi al 4 giorno di ciclo

Salve ho fatto questo tipo di analisi al 4 giorno di ciclo è vorrei capire un po' cosa significa:
FSH 9, 8 mU/mL RIFERIMENTO: Follicolare 3, 0-8, 0 Picco preovulatorio 4, 0-18, 0 Luteinica 2, 0-8, 0 Menopausa 19, 0-130, 0
LH 7, 0 mU/ml RIFERIMENTO:Follicolare 1, 0-11, 6 Picco 12, 0-73, 0 Luteinica 0, 5-14, 0 Menopausa 11, 3-39, 8
PROLATTINA 24, 1 ng/mL RIFERIMENTO:Pre menopausa 4, 0-21, 5 Post menopausa 2, 6-15, 00
TSH ultrasensibile 3, 48 mlU/mL RIFERIMENTO: 0, 32-3, 99
vorrei sapere se le ovaie funzionano correttamente x poter avere in futuro un figlio...distinti saluti
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve
chi cerca una gravidanza che non arriva deve eseguire 3 esami
1) es liquido seminale
2) dosaggio ormonale
3) esame delle tube

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve io ho fatto eseguire lo spermiogramma a mio marito e sono uscite buone....le dico che io il mese di novembre del 2019 sono rimasta incinta però il 6 gennaio del 2020 ho perso il bambino xke nn c'era più battito e ho dovuto fare un raschiamento...
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
quidi si tratta solo di aspettare
[#4]
dopo
Utente
Grazie davvero della vostra consulenza....
[#5]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
salve