Pillola vomitata

Buongiorno,
assumo Triminulet senza interruzione, ieri ho vomitato la 5 pillola del blister subito dopo averla assunta ma non ho pensato di prenderne una nuova.
Il giorno prima ho avuto rapporti.
Come devo considerare la copertura contraccettiva?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Ha fatto benissimo a non prenderne un' altra, perchè non sappiamo quanto ha assorbito della prima. Ora le finisca pure tutte, stando molto attenta per il rischio di una gravidanza. Quando avrà il suo nuovo ciclo, rincomincerà ad assumerla normalmente. Saluti.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie. conviene quindi che la interrompo? Da circa un anno non sto facendo interruzione tra un blister e l’altro.
Per i giorni precedenti ero coperta?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Dopo che ha ,finito la confezione può smettere. Per fare riposare un pò le ovaia. Non si può dire con certezza se per quei giorni era coperta, ma io credo di si.
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
non ha più bisogno di me