Beta positive e iperstimolazione

Buongiorno ho 27 anni diagnosticata endometriosi 2 anni fa, ciste di 9cm, nuvaring poi visanne riassorbita, arrivata a 3cm.
Iniziato percorso icsi.
Pick up il 5 ottobre e transfer 8 ottobre.
Dopo iperstimolazione con liquido in addome sparito 2 giorni dopo, valori del fegato un alti... Il 19 beta positive a 300, beta il 22 a 1120.
Lunedì perditw dopo visita ed ecografia transvaginale.
Ieri visita al centro mi dicono che facendo i calcoli sono a 5+2.
Le ovaie ancora molto grosse la destra 10cm e la ciste 7cm.
Le beta di ieri 13000.
Ma dall ecografia non vedono ancora niente.
Sono preoccupata che sia extrauterina o non ci sia niente.
Le due ginecologhe che mi seguono mi hanno detto che e presto e che con l iperstimolazione sono un po' tutta gonfia e magari si fa fatica a vedere... Sono agitatissima...
Volevo un parere da altri specialisti grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'andamento del dosaggio delle beta HCG è ottimo , per evidenziare la camera gestazionale deve avere pazienza , perchè molto frequentemente il calcolo delle settimane non coincide con la datazione ecografica .
Deve essere ottimista , in bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
La mia paura e una gravidanza extrauterina o qualcosa di simile.
Oltretutto sono sotto terapia 2 ovuli di progeffik, 1 puntura al giorno di pleyris e una di clexane 4000.
Ma quindi può essere che non si vede per il fatto che ho ovaie e ciste grosse ?