EFFICACIA PILLOLA NAOMI

Buonasera, ho iniziato a prendere la pillola Naomi da 3 giorni l’ho iniziato il primo giorno di ciclo, o meglio mi è arrivato di notte e l’ho iniziata il giorno dopo alle 13.00, oggi ho preso la terza pillola e vorrei sapere se è efficace da subito perché ho avuto un rapporto non protetto oggi...
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La contraccezione è immediata con qualsiasi pillola , quando si assume dal primo giorno del flusso mestruale , come in modo corretto è stato fatto.
Buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI