Ginecologia

Buongiorno sono alla 35 settimana di gravidanza ieri ho ritirato le analisi delle urine e sono risultate tracce di sangue presenti nelle urine ed emazie...cosa può significare??
Sono molto preoccupata qualcuno mi può dare qualk informazione a riguardo??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Possibile infezione delle vie urinarie che in gravidanza non bisogna trascurare anche se asintomatica .
Importante in questi casi eseguire una URINOCOLTURA con eventuale antibiogramma.
SALUTONI e in bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore un altra informazione..sono una ragazza di 26 anni ho subito un cesareo 16 mesi fa e ora sto al 9 mese di gravidanza e dovrei fare un altro cesareo...potrei avere problemi con l Intervento visto la poca distanza??. Scusatemi ma sono in ansia ..ho paura che mi possa succedere qualcosa durante il cesareo...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso che il Collega che effettuerà il Taglio Cesareo sia al corrente di questo evento e prenderà le opportune precauzioni, tranquilla.
SALUTI