Alfa feto proteina e gravidanza gemellare

Buongiorno,
Sono una donna di 31 anni, incinta di due gemelli eterozigoti, biovulari, biamoniotici.
I valori dell'alfafetoproteina alla XVI settimana sono nella norma (riferiti ai valori normali per la gravidanza). Mi avevano detto che valori bassi potevano indicare s.Down.
La mia domanda è: essendo la gravidanza gemellare, i valori di riferimento sono gli stessi?
Dovevo attendermi valori più alti?
Valori che sarebbero normali per una gravidanza singola, potrebbero essere invece bassi per una gravidanza gemellare, e quindi indicare una s.Down ?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
L'alfa fetoproteina nella gravidanza gemellare non va dosata perchè non è attendibile.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it