Infertilità

Buonasera, sono una donna di 38 anni in cerca di una gravidanza da circa due anni.
Circa 3 settimane fa ho fatto un'isterosalpingografia con un risultato molto dubbio, nel senso che il ginecologo sostiene che le mie tube sono entrambe chiuse, mentre, il radiologo sostiene che solo una tuba ovarica è chiusa.
Decido, data la mia età, di farmi seguire da un centro di PMA.
Il ginecologo sta procedendo con conta dei follicoli che per la mia età ritiene che ne ho un buon numero e, allo stesso tempo ho fatto un prelievo per controllare i miei dosaggi ormonali.
Tra questi anti mulleriano.
Da referto risulta un valore di 3, 21 ng/ml.

Vorrei se questo valore è nella norma.

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Gullo Ginecologo, Patologo della riproduzione 21
Salve,
Valore numerico buono,ma va rapportato ad altri parametri.
Resto a disposizione per controllo.
Dr G Gullo
Esperto PMA

Dr. G.GULLO