Perdite ematiche

Buongiorno,
Volevo avere delle informazioni, domenica ho avuto delle perdite ematiche, venerdì ho fatto le beta ed erano a poco più di 12 mila, ieri ho rifatto le beta e sono scese di poco a 11 mila 398, la mia domanda è se la poca discesa delle beta è normale visto le perdite ematiche avute, la mia gine mi ha consigliato comunque di stare a riposo per non sforzarmi troppo, domenica sono andata a ps il dottore ha visto l embrione e di 4 mm, però senza battito cardiaco, dico è normale che il feto non si senta ancora il battito cardiaco visto che ancora è troppo piccolo?
Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Buongiorno, se l’embrione è stato già visualizzato senza poterne verificare la presenza di attività cardiaca e la beta cala, direi di fare immediatamente un’ecografia per valutare l’evolutività della gravidanza.
Buona giornata

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia

[#2]
dopo
Utente
Oggi pomeriggio ho la visita dalla ginecologa, comunque ieri confrontandomi con lei mi ha detto che è normale che al di sotto dei 5 mm il battito cardiaco si senta facilmente, alcune delle sue pazienti hanno sentito il battito del feto anche alla 12 settimana di gestazione, comunque come ho detto pocanzi il dottore del pronto soccorso mi ha dato il progesterone un ovulo la sera, ripetere le beta ogni 3 giorni per vedere l aumento di esse, e si stare assolutissimamente a riposo, infatti ne ho approfittato anche di prendere una settimana da lavoro.