Tipo vampata di calore senza sudorazione che dura anche per una decina di minuti se non piu

....salve ho 26 anni e sono nella fase premestruale...mi sta accadendo una cosa strana da circa dieci giorni...durante la giornata si alternano momenti in cui mi sembra di avere la febbre a momenti di normalità diciamo...tipo vampata di calore senza sudorazione che dura anche per una decina di minuti se non piu...la mia temperatura arriva misurandola al massimo a 37...sto curando la candida infatti ho preso una compressa di elazor una settimana fa, la seconda il prossimo mese...questa febbricola o vampate non so nemmeno io come descriverle possono dipendere dalla fase premestruale o dalla candida??grazie
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Non hanno niente a che fare nè con la candida nè con la fase premestruale.E' più facile pensare che possa essere legato alle mutate condizioni ambientali!Non è certamente sintomo di una malattia.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini