Un altro aborto nella seconda gravidanza,

sono una ragazza di 25 anni, qualche gg fa ho subito un raschiamento per un aborto interno alla 12 settimana, ma il feto si era fermato alla 9 sett. il 7/9/06 avevo effettuato un eco che certificava il battito del bimbo ma la dott. mi diceva che in base all'ultimo mestruo(19/6) il concepimento era avvenuto in ritardo di 15 gg,
qualche gg fa sono andata al p.s. per delle perdite ematiche marroni li hanno verificato che il battito non c'era, e lunica spiegazione che mi è stata detta è che la natura avolte fa queste cose.
cosi sono andata su internet per cercare qualcosa al riguardo, e ho letto che è molto probabile che si puo verificare un altro aborto nella seconda gravidanza, e cio mi spaventa, volevo sapere se cio è possibile e quanto tempo devo far passare per affrontare una gravidanza? è possibile prendere dell'acido folico fin da ora?
[#1]
Dr. Silvio Liguori Ginecologo 64
Gentile Utente, deve solo affidarsi al suo ginecologo di fiducia ed evitare di leggere tutte quelle "cose" su internet. Tra un paio di mesi ci può riprovare tranquillamente e nel frattempo può prendere l'acido folico.
Cordiali saluti.

Dr. Liguori