Desidero un altro figlio

ho 29 anni e desiderei un'altro figlio la mia prima gravidanza l'ho avuto sette anni fa dopo due anni che ci priavamo da premettere che mi capitò dopo due mesi che avevo smesso di prendere la pillola .adesso è quasi un anno che io e mio marito ci stiamo provando ma ancora nulla .secondo lei se riprendessi la pillola e poi la interromperei avrei più possibilità di rimanere incinta la ringrazio per l'attenzio cari saluti aspetto risposta
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
si definisce coppia infertile quella coppia che non riesce ad ottenere una gravidanza dopo un anno di tentativi.
L'infertilità può essere primaria (quando la coppia non ha nessun figlio) o, come nel suo caso, secondaria (Lei ha già un figlio).
In questi casi per risolvere il problema è necessario che la donna si rivolga ad un ginecologo ed il maschio ad un andrologo. Entrambi faranno le indagini necessarie per individuare le cause dell'infertilità della coppia e si potranno, quindi, individuare le cure necessarie ed idonee per risolvere il problema.
Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it