Perdite marroni dopo ovulazione

Buongiorno, ecco la mia situazione: sono stata operata 1 mese fa in laparoscopia operativa per ciste endometriosi e aderenze alle ovaie. Intervento riuscito bene (per quanto riguarda ciste e aderenze) tranne che per un’emorragia interna dovuta a un vaso capillare che si è rotto, e drenaggio che non ha funzionato così a 24 ore di distanza mi hanno operata d’urgenza con taglio cesareo. Comunque il 30/06 è arrivato il ciclo, anche se dall’intervento ho avuto continue piccole perdite di sangue. Il 9/07 sono stata dal ginecologo ed era tutto ok mi ha anche detto che c’era un bel follicolo di 18mm, mi ha quindi consigliato di approfittarne subito. In quei giorni avevo perdite bianche appiccicose. Questa settimana ho comprato gli stick persona per monitorare la situazione ma niente ovulazione nonostante in teoria, (il mio ciclo in genere è di 30 gg più o meno) dovrebbe essere questo il periodo. Da un paio di giorni ho delle perdite marroncino e qualche dolorino come pre-mestruale. Come mai? E’ possibile che ho ovulato la scorsa settimana a soli 10 gg dal ciclo?
[#1]
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Proprio così.Si tratta una eventualità possibile.
Può continuare a monitorare la fase ovulatoria con gli stik ma anche con i sintomi clinici quali lo spotting di piccole perdite di sangue scuro o con il fenomeno della"filanza"(perdite ditpo bianco d'uovo).
Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Scusi, non ho capito, l'ovulazione è stata la scorsa settimana quando avevo le perdite tipo bianco d'uovo o adesso che ho avuto le perdite scure?
Grazie mille.