Ovulazione

Buongiorno, ho preso la pillola SECURGIN per otto anni consecutivi, ora ho smesso a febbraio 2009.
il primo mese il ciclo è stato regolare, per i tre successivi invece le mestruazioni mi son arrivate al 17° al 25° e al 24° giorno, questo mese invece il 28°giorno.
vorrei chiedere se è normale dopo aver smesso la pillola queste irregolarità, e io e mio marito vorremmo un bambino, come posso sapere i giorni + fertili con sicurezza? grazie mille per la risposta
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra, e' normale dopo tanti anni di assunzione. Per conoscere i giorni fertili puo' utilizzare gli stick urinari che dosano il picco dell'LH (chieda in farmacia).
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta andrò sicuramente in farmacia! speriamo che arrivi presto qualche bella novità!grazie