Ovulazione

salve, è possibile prendendo la pillola regolare da ormai 9 anni ke io abbia ovulato qualche giorno prima del ciclo? perchè mercoledi ho fatto un'ecografia e hanno riscontrato ke ho avuto lo scoppio di un folicolo potrei essere in cinta? vi ringrazio molto e scusate per la mia ignoranza
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, assumendo la pillola correttamente senza errori, episodi di vomito,diarrea o farmaci che interagiscono con essa, e' impossibile l'ovulazione.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, assumendo la pillola correttamente senza errori, episodi di vomito,diarrea o farmaci che interagiscono con essa, e' impossibile l'ovulazione.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
non ho avuto nausa o altro, sono solo 5 giorni che avverto dolori forti alle ovaie e a reni....... allora mi chiedo come è possibile ovulare prendendo la pillola.....ma.......