Ho praticato terapia cranio sacrale

Gentile dottore,
son tre mesi che ho questo giramento di testa continuo, che mi fa avere molta paura di camminare sola. Inizialmente sono stata a letto con vomito con una serie di dolori dalla testa alla schiena. Poi mi sono rimessa in piedi, ma in uno stato di ebbrezza continuo. Ho cominciato gli accertamenti dalla cervicale. Una radiografia ha rivelato la rettificazione della fisiologica lordosi cervicale che però era presente già nel 2002. Ho ricordato uno sforzo fatto lasciandomi cadere un peso sul collo. Nello stesso tempo ho consultato due otorini: uno non notando sintomi di labirintite mi ha dato il microser, l'altro ha detto che trattasi di vertigine centrale. L'orecchio mi fa male, mi si addormentano braccia e viso. Non so cosa capita e non passa. Per la paura ho eseguito risonanza cerebrale: nessuna patologia. Tutte le analisi del sangue: nulla fuori posto. Mi sono accorta di una leggera ipertensione che curo. Ho praticato terapia cranio sacrale: nessun miglioramento. Ho iniziato a praticare tai-chi. Veramente non so cosa fare: insistere con l'orecchio o con la cervicale?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile dare risposte via mail ad un quadro importante come il suo
certo una valutazione otorino anche se gì fatta da uno specialista che si occupi del sistema dell'equilibrio ed una valutazione gnatolgoica sono sicuramente consigliabili
difficile dirle di più
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consiglio. Inoltre mi sembra che nei momenti peggiori masticando un chewingum vada un po' meglio, ma forse è un 'impressione...può farmi un nome a napoli?
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Purtroppo signora non rientra nelle linee guida del sito.
saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#4]
dopo
Utente
Ho una novità: eseguendo in un'altra struttura esame audiometrico, impedenzometrico e reflex mi hanno diagnosticato un'otosclerosi latente. Può dare vertigini?
grazie come sempre
[#5]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Credo di no chieda comunque all'otorino e faccia una visita gnatologica.