Asse corpo e nuca stotrto.forte malocclusione protrartta nel tempo causa denaro errori

salve medicitalia sto passando molto piu di un inferno .non ho tregua da denti foclusi e arcate incongrue e tuttoil viso spostato e nonche asse corpo etesta ben visibile,rtemente mmaloc.mihan tolto un incisivo inferiore molti anni fa .un solo.io eroadulta e avevo arcate strette e superiori anteriorizzati.molti immediatai spostamenti e recidive.splintaggi rotti tante volte,.in ogni caso ho contattato piu volte chi me liha messi,.parenti,.e cera soggezione da parte mia,.dopo poco gia rimesso apparecchio,.ma ho doviuto subire portare continui precontatti anteriori,.sempre.situazione inferiore peo.dolori varii collo lombari piedi che caopovolgo,.visioo e cefallee forti,.hgiorata tanto,.identi recidivando sison spostati ma senza il ente che divideva linea mediana,.io portatew sempre mascherine ealtro per sopportare,.molti mi vedevan dente tolto incisivo e aplintaggio e non mi tohe se cerco linea mediana un sarcata e del tutto spostata,..inoltre ero carina,quasi.io son su lastrico per le molteplici difficolta di tanto dolore e disagi .corro a bilanciare bite di continuo.mi estrudon denti,.ma io ho vertigini,.ho male atoccar denti.mimanca altezza,.ccavan.io nekl mentre avuti alytri problemi anche po.ormonali seeri di respirazione piu interventi nsasio,duri,e tproblemi graffio cornea.mai sostenuta da famiglia,ma derisa e con tanto di contenziosi pagato duramente ogni malanno porto un bite mandivbola ora.sempre,.senza sto male anche 2minurti,io ero drittissima e nonche decente.ho miriadi di visite e sempre dentista osteopata,.manon sto bene per niente a forza e dolori,.molti non guardan sallineamento segmenti corporei.molti nonguardan piego ciollo adestra.nonguardan c.chiedo se tanti medici vedendo che manca quel dente che vistosamente mha sbilanciato,nel mio caso,me lo rimetteran mai.molti giran intorno.moltoi fan altre cose,.maio oltre tutto dato quanto mi da dolore e visite sto vivendo per identi,.mista uccidendo ilproblema.inoltre chi mha tolto questo dente,una strettissima parente daccordo con miei familari mha sempre deriso ediffamato.io orasto male e daanni,.quante ne ho pagate,.anche interventi atroci su setto .deviazioni,apnea,astigmatismo,ma mi prendon per folle.io gho diaggnosi di patologie gravi stomatognatiche e piu visite,,..devo dirvi anche medici curanti o specialisti non tutti ci capiscon sempre.si puo rimetter quel dente?allargando unpo gli inferiori'?cerco appoggio.cerco linea mediana.il mio mento torna piu adestra dovera.io nonso piu dove prender soldi.estanca di interventi e visite.son giovane,.ilbite mi alza altezza mancante.ma non fa star bene.va bilanciato.gravito male.visto da stabilometrie.rigidita collo edoloriscapolasinistra dapiu anni.ungran disastro,.nessuno mi rimette quel dente.eppure edali che hoiniziato aspostarmi in circa dodici anni.prima avevo solofastidiai denti.poi subentrati viso collo schiena.mancava denaro.ho avuto altri seri problemi.anche ifamiliari son molto criticoni e non voglion dare denaro.poi chilhacausato
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Difficile dare un pare ad un caso così complesso come mi pare che sia il Suo senza una visita. Probabilmente prima di rimettere il dente dovrà portare un bite adeguato https://www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/821-tanti-tipi-di-bite-ai-denti-come-sceglierlo.html. La sintomatologia può essere varia http://www.danieletonlorenzi.it/?p=79. Necessita di uno gnatologo esperto.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info