Sintomo da atm?

Gentile dottore,
sono in cura da circa 10 gg per un problema dell' articolazione temporomandibolare di fatti sto utilizzando il bite.
Solo che avverto uno strana sensazione ai lati del naso, come se fosse un formicolio e sparisce solo se pigio con le dita.
Potrebbe essere anch'esso un sintomo legato alla disfunzione dell'ATM ?
Chiedo un consulto a Lei perchè non mi fido abbastanza del dottore che mi sta seguendo.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Sono pochi giorni, la sintomatologia per cui ha richiesto il bite è migliorata?

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Sinceramente i sintomi non sono migliorati per niente, avverto sempre questo strano fastidio all'orecchio che mi affligge da mesi.
E' ancora troppo presto per avere risultati?
Grazie.
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73