atm viso distorto male schiena

dolori forti cervicali facciali e meta testa con bite.e e traivaso saliva un lato.uotata e piu alta e ho spalla ruotata e piu alta e slivellata. iniziato dopo ortodonzia anni fa e estrazioni denti importanti e spostamenti imminenti tolto apparecchio.denti min fuori e diverse altezze.portato contenzione non piu idonea per anni e.non avevo denaro e il problema era consistente insieme e precontattiedi paio altre cose e interventi capitati,cose medichecerto che un fatto duraturo sui denti che ca to dai familiari che reputavan che potevo tene a subito.ma con mio danno drmi dolori crescenti e spostamenti instabili dopo ortodonzia da chi avevan scelto loro per risparmiarervicalgie dorsalgie lombalgie ultimi 7anni.graduali.prima solo i denti e precontatti .5- 6 anni,un po il collo e stabilita dentale .non chiudere denti mi togglieva forza e stabilita e lo notavo perche ho diplomi su simmetrie corporee e stretchh...mi han dato del matto fin ad avere dolori atroci.infatti si vede bene l volto e il collo e scoliosi.non le avevo..ero dritto su viso collo e ora vado per visite e giornate a letto e analgesici e disastri digestivi e vengo insultato di ipocondria dai familiari che non ammetton che mi han fatto tacere e tenermi il dolore mentre dicevo hodolori ai contatti dentali. ho iniziato a poggiare piu un lato!. lhan fatto anche su paio di altri fatti di salute.e.la mia funzionalita bocca e il mio viso e come parlo o dover riposare e avere collo storto mi disturba e mi crea spe familiari che per anni han fatto gli gnorri su denti e farmaci e n impedito visite e documentazione su questo e a anche il semplice ritirar cartella cliniche o foto per intervento prescritte per stesso da chirurghi, prima fingevan non avevo nulla poi di colpo dopo15 troppo grave che non si e non si paghi ! e davanti a giornate di dolore o a letto per cefalee o dolori cervicali lombari,pe pagarensan che io no n debba pagare uno gnatologo.e debba solo viver di cibo,che non digerisco.questo lhan fatto anche dinanzi a corse in ospedale apnee astigmatismo.nulla spese mediche causate dai denti.
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Il web è pieno di dentisti che vogliono trattare il dolore temporomandibolare con ortodonzia. Non si comincia da li. L'approccio è descritto su https://www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/2613-disordine-temporomandibolare-quale-terapia.html. IN CASO DI DOLORE NON SI TOCCANO I DENTI. In caso di dolore non si toccano i denti...... sarebbe da ripeterlo all'infinito!!!!!!!!!!!!! Altrimenti http://www.danieletonlorenzi.it/news/il-dolore-temporomandibolare/ si possono fare danni e la terapia può essere complessa.
Tutta la mia comprensione.
Saluti

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info