Denti che tremano

Salve, vorrei chiedervi un parere in merito ad un fastidio che provo da qualche settimana.
Ho uno strano tremore ai denti, cioè se faccio combaciare l'arcata superiore con quella inferiore (mi riferisco in pratica far toccare i denti) avverto un tremore costante, avverto propio il rumore dei denti che battono come se avessi i brividi. Sono un tipo ansioso in cura per ansia generalizzata, e il neurologo mi ha accennato che a far scaturire questo tremore sia un fatto nervoso ed ansioso. E da qualche settimana che la notte quando dormo tendo a serrare i denti, ma non mi spiego il perché.
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Il serramento dentale è una parafunzione che va trattata specie nel Suo caso che Le da fastidio. Faccia una visita gnatologica.
Saluti.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
Grazie mille dottore
[#3]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
di nulla