Bite morbido inferiore

Salve, dopo visita da dentista gnatologo, mi è stata riscontrata una deviazione della mandibola durante l’apertura Della bocca verso destra, e il dentista tramite elettromiografia mi ha detto che i muscoli masseteri durante la masticazione non lavorano per nulla e che lavorano solo i muscoli temporali più del dovuto. Ora mi ha fatto un bite inferiore morbido da indossare di notte , secondo voi potrò risolvere il problema con questa terapia?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, questa risposta non la trova in internet, va richiesta al suo Odontoiatra, ed è probabile che sia stata scritta su foglio, su cui lei ha apposto una firma. Le ricordo che l'attuale legislazione le consente di essere informato prima di sottoporsi alle cure

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Il problema a cui fa riferimento quale è?
La deviazione della mandibola in apertura e chiusura, di per se senza sintomi, NON E' un problema.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
dopo
Utente
Vertigini, cervicalgia, acufeni, dolori facciali, mal di testa, difficoltà a deglutire.