Può essere problema atm?

Salve buonasera... scusate se sto chiedendo più di qualche consulto però non fa mai male...il problema dell'atm può far venire giramenti di testa e nausea giornaliera?
io sto ogni giorno male e non so più a chi rivolgermi...sono stato ricoverato e grazie a dio problemi agli organi non ne ho... hanno solo Letto la risonanza che mi feci a maggio 2021 che spero che sia ancora valida e avevano solo dubbi sulla sella vuota primaria...infatti a breve farò la risonanza magnetica con studio liquor...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, forse c'è un po'di confusione e parecchia ansia. Purtroppo sentire più pareri spesso porta a questo. Al momento deve attendere gli esiti degli accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Se la domanda è: "La malocclusione può dare vertigini"? la risposta è si. https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1466-vertigini-dise-equilibrio-postura-e-malocclusione-dentale.html
Se la seconda domanda è: "può la sindrome del disordine temporomandibolare dare nausea?" In letteratura può leggere: "Muscle spasms associated with TMJ syndrome may cause difficulty swallowing. TMJ syndrome can also cause headaches and dizziness, potentially leading to nausea and/or vomiting." che vuol dire facendo il copia incolla del testo sul traduttore: "Gli spasmi muscolari associati alla sindrome dell'ATM possono causare difficoltà a deglutire. La sindrome dell'ATM può anche causare mal di testa e vertigini, portando potenzialmente a nausea e/o vomito."
Fonte: Donna S. Bautista, DDS Temporomandibular Joint (TMJ) Syndrome. Reviewed emedicinehealth 11/5/2020

Consiglio: si af-fidi ad un professionista e segua quello che le dirà.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info