Incapacità di vomitare

Buonasera soffro di bulimia nervosa da quando avevo 21 anni non comtinuativamente.

ora è da luglio che il problema di è ripresentato.

faccio grande difficoltà a vomitare cibi come pane e cracker tanto che la bulimia ha presso la forma di binge eating infatti sono in ingrassata dieci chili.

La cosa che mi preoccupa è che ora nn riesco vomitare neanche gli altri alimenti ho solo conati provocati con le dita e fuoriesce molto poco tranne l' acqua.

inoltre ho un un continuo meteorismo che si accentua la sera di cui non ho mai sofferto, pirosi forte.
ho fatto la gastroscopia anni fa ed è emerso un cardias allentato e una duodenite.
spesso a letto di notte dormendo mi capita di vomitare gli acidi con alimenti per cui devo cambiare addirittura lenzuola.

quello che mi chiedo se l'impossibilità di vomitare e il meteorismo possono essere sintomi di dilatazione gastrica?

ho appuntamento col professore il 23.
devo fare qualcosa?, andare al pronto soccorso?, farmi prescrivere qualche esame dal mio medico lunedì o aspettare il 23?
non ho nausea ne dolore gastrico
grazie.
in gastreologia non rispondono e io sono un po' preoccupata perché da luglio ho fatto un disastro e vorrei sapere se devo agire subito o meno.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
IL reflusso va valutato perché può essere legato ad una esofagite anche emorragica, da monitorare. Sul piano psichico, non vomitare è meglio che farlo, per il meccanismo del disturbo alimentare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini