Morso profondo - invisalign

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e ho un morso profondo.
Recandomi da un diamond provider di Invisalign, dopo aver effettuato una ortopanoramica e uno scanner digitale dei denti, mi è stata proposta la cura full (18 mesi, mascherine infinite, ossia tutto quelle che servono).

Vi riporto ciò che cita il piano di cura:
- Invisalign full
- check up ortodontico (impronte, foto, RX)
- retainers
- ablazione del tartaro
Ho con me le foto dell'ortopanoramica e del piano di cura, che posso inviarvi senza problemi.

Vorrei sapere se per voi questa è una strada corretta o meno.
Soffro di cefalee ogni tanto e di tensione mandibolare, ma nulla di grave.
Vorrei però al contempo eliminare questi fastidi e migliorare esteticamente il mio sorriso.

Grazie
[#1]
Dr. Piero Silvestrini Dentista, Gnatologo 150 4
impossibile darle una risposta esaustiva, ma, da gnatologo, sono molto dubbioso che un tipo di terapia con allineatori possa risolvere il suo morso profondo scheletrico (non dentale). Per cui il primo passo sarebbe fare un bite in posizione terapeutica che risolva il suo morso profondo e verificare come sta, poi da li partire con il progetto ortodontico

Dr. Piero Silvestrini Biavati
Gnatologo, Posturologo, Genova
www.piero-silvestrini.it