Ho paura di avere un tumore

Salve, sono una ragazza di 23 anni.
Premetto che soffro di ansia e forte ipocondria.
Da circa due settimane mi e'venuto un dolore alla mandibola sul lato destro.
Tuttavia quest'dolore da circa tre giorni si e'fatto più intenso quando muovo la mascella dal lato opposto della zona dolorosa.
Il dolore e'localizzato sull'osso dove e'localizzato il timpano, e mi ha provocato dolore al dente e al collo.
E'da circa due giorni che ho provato con il Brufen, ma il dolore e'uguale.
Inoltre ho notato una piccola sporgenza di mucosa nella bocca sul lato del dolore.
Ho fatto un autopalpazione e non sento noduli anomalo ma solo questa zona di guancia più sporgente vicino al dente del giudizio.
La mia testa mi sta dicendo che era qualcosa di grave e io ho veramente terrore perché e'dal 2020 che ho sempre qualcosa senza stare completamente bene.
In più e'da ieri che mi si e'gonfiato lo stomaco e ho la pancia molto dura.
Io soffro di colite spastica ma stavolta la sintomatologia mi sembra differente.
Vorrei se fosse possibile un consulto per avere un attimo di rassicurazione.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Gnatologo, Psicologo, Odontostomatologo, Medico osteopata 92 4
Gentile paziente, sembra che lei abbia bisogno di effettuare una visita odontoiatrica e gnatologica.
Ci sono troppe variabili...
Senza un esame clinico, con i disturbi da lei descritti, possiamo fare solo delle ipotesi diagnostiche, come ad esempio una disfunzione dell'articolazione temporo mandibolare o problemi legati agli elementi dentari.
Anche riguardo la sua ansia di avere qualcosa di più grave, potrà rassicurarla solo chi le effettuerà la visita richiedendo eventualmente indagini diagnostiche più approfondite.

Dott. Salvatore Valenti
Medico Odontoiatra, Agopuntore e Psicologo Clinico
Prof. a c. Università di Roma