Rapporto orale protetto

Salve dottori,

volevo un vostro parere su rischio Hiv che considererò definitivo.
Una ragazza mi ha praticato del sesso orale, lei a me.
Nel farlo all'inizio del rapporto si è messa il preservativo in bocca e me
lo ha applicato con la stessa.
L'applicazione sarà durata una decina di secondi. Non posso escludere che un pò di saliva sia venuta a contatto con il mio pene, anche se all'inizio il mio glande non era scoperto.
Volevo chiedervi se posso considerare il rapporto comunque trnaquillo in virtù:
1)la ragazza non presentava nessun sanguinamento e nessuna ferita
2)l'eventuale eseguità del contatto in termini di tempo
3)Ai vari numeri verdi mi hanno praticamente sorriso quando ho racconto l'episidio
4)La ragazza si fa controlli regolari che mi ha fatto vedere
grazie e saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, non ci sono problemi , stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi