Una cospicua caduta

Buongiorno, ad ottobre 2006 mi è stata riscontrata una infezione da cytomegalovirus con presenza definita "sospetta" di altri virus,con i seguenti dati
Ac Anti Cytomegalovirus: IgG 27 aU/ml IgM Presenti; Ac. anti Epstein Barr virus: IgG 178 aU/ml IgM 5,9 aU/ml; Ac. anti Parvovirus B19: IgG 2,50 IgM 3,71 U.A.
Con questi dati sono andata dal virologo il quale mi ha fatto rifare gli esami e mi ha detto di stare tranquilla perchè la situazione si sarebbe risolta da sola. Risultati esami a novembre 2006
CMV-DNA quantitativo: positivo<300; Ac anti Cytomegalovirus: IgM Positivo IgG Positivo 6700 UI/ml; ricerca sequenze genomiche HCMV: positivo; P-AST 28; P-ALT 29.
Gennaio 2007: ricerca Cytomegalovirus su urine: negativa; Ac. anti Cytom.: IgG Positivo 7400 UI/ml; avidità IgG anti Cytom.: 28%; Ac. anti Parvovirus B19: IgG Positivo IgM Negativo.
Agosto 2007: Ac. anti Cytom. IgG: Positivo 7000 UI/ml; avidità IgG anti Cytom.: 39%.
Premetto che dovrò tornare a breve dal virologo per portare gli ultimi esami e per fargli presente che continuo ad avere problemi di dolori articolari in più parti del corpo (sono stata da 2 reumatologi e da un fisiatra, con relativa fisioterapia, più radiografie ecografie e RNM) oltre ad esofagite, stanchezza perenne, difficoltà di attenzione (assolutamente inusuale per me), incomincio ad avere dei disturbi visivi (vista improvisamente annebbiata e come fuori fuoco)ed in più una cospicua caduta di capelli da 3 mesi.
Se qualcuno mi potesse dare un aiuto gliene sarei infinitamente grata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua urgentemente una visita oculistica ed un esame fluorangiografico potrebbe avere una corioretinite specifica oppure un uveite
vada pure a mio nome , ma urgentemente dal prof Diego Micochero della CLINICA OCULISTICA UNIVERSITARIA
a presto
suo
PROF LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto, Le comunicherò gli esiti futuri. Grazie ancora
Barbara