Il test hiv il 7 novembre ed era negativo

Buongiorno!Ho avuto un possibile rapporto a rischio il 13 ottobre 2010.
Ho fatto il test hiv il 7 novembre ed era negativo.Poi l'ho rifatto il 5 gennaio 2011 a distanza di 84 giorni,quasi 3 mesi ed era negativo.
devo continuare a farlo opp. posso stare tranquillo ora?
grazie
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

più corretto sarebbe stato rispettare i tempi statistici dei 30 e dei 90 giorni

no, non deve ripetere il test
quello del 7 novembre, fatto dopo 24 giorni, era forse un pò precoce
quello del 5 gennaio us (84 giorni) porta la sicurezza assai vicina al 100%

Può precisare che tipo di rapporto a rischio ha avuto?

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it

[#2]
dopo
Utente
è stato un rapporto penetrativo con le dita dell'altra persone.mi ha penetrato e aveva le dita con saliva.avevo paura che si fosse sporcato con lo sperma e per questo mi è venuta la paura di essere infettato.
ho avuto anche un rapporto orale con lui ma era protetto dal preservativo.
cosa ne pensa?
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo.Ora posso stare più tranquillo.
Casomai rifacio il test ora,a distanza di 6 mesi così mi metto il cuore in pace.
Comunque ora sto meglio.
Grazie e buon lavoro