Aids e malattie sessualmente trasmesse

Salve a tutti! Vorrei porre un quesito anche se probabilmente è già stato fatto. Pochi giorni fa ho ricevuto un rapporto orale non protetto e di breve durata da una ragazza cinese in un centro massaggi. Ora dato che sono terribilmente preoccupato e preso da crisi di panico che la notte non mi fanno dormire e mi rendono difficile anche la vita sul lavoro vorrei chiedere gentilmente se qualche medico può rassicurarmi circa i rischi che ho corso e corro tuttora da un rapporto sessuale orale non protetto. Non c'è stato altro tra me e questa ragazza. Ringrazio anticipatamente se qualcuno vorrà rispondermi dato che sono terribilmente preoccupato
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il rischio corso non sembra drammatico se le modalità del rapporto sono quelle indicate, ma ora è bene sentire in diretta il suo medico di fiducia e con lui valutare attentamente se è il caso di fare i normali test per escludere al 100% il rischio corso.

Per il futuro poi si armi di maggior prudenza ed eviti di trovarsi in situazioni "pericolose" che facilmente possono sfociare verso altri comportamenti decisamente più a rischio.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta; sono già stato da un medico del centro malattie infettive e mi ha molto rassicurato dicendomi che non si sono mai registrati casi di contagio con queste modalità. Aggiungo inoltre come ho detto al medico che non riportavo nessun taglio o ferita ed ovviamente nemmeno questa ragazza altrimenti mi sarei accorto. Comunque farò ugualmente il test per una tranquillità personale ed "errori" di questo tipo non si ripeteranno mai più spero, anche perchè sono una persona a volte molto ansiosa e spesso tendo ad ingigantire i problemi. Grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione poi ci aggiorni, se lo desidera.
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottore sono felice di comunicarle che l'esame ha dato esito negativo, anche se il medico con cui avevo parlato mi aveva già detto che per lui sarebbe stato così.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tutto è bene quello che bene finisce ma, le ripeto, mi raccomando per il futuro si armi di maggior prudenza!