Malattie trasmissibili sessualmente

gentili dottori,vorrei chiedere,con un rapporto orale è possibile contrarre l aids?l uomo in questione non so se è infetto, so che ha avuto rapporti protetti con più donne discutibili...sono preoccupata..vi ringrazio dell aiuto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si il rischio esiste ma non e' determinabile in senso probabilistico.
La invito alla lettura della mia news

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it