Hiv??? terrore da ieri

Gentili Dottori, volevo sapere che rischio c'è di infettività hiv nel mio caso.
Non ho avuto alcun rapporto penetrativo, neanche orale.
Mi sono solo masturbato davanti a lei, e mi ha appoggiato i piedi sul pene. Sono un po' paranoico, ho letto che l'hiv si trasmette anche tramite microlesioni, ovvio che a occhio nudo perdite di sangue non ne avevo io e nemmeno lei ma cosa ne so se c'è una microlesione nella sua pelle ed è venuta a contatto con la mia?? Sono un po' nel panico e confuso.
Attendo risposte.
Fabio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dalle dinamiche descritte, non sembra che lei abbia corso un rischio significativo.

Tranquillo, smetta di essere paranoico ed eventualmente senta sempre in diretta il suo medico di fiducia.

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/