Rischio hiv o epatite

Reinoltro la mia domanda perchè non ho avuto risposta: Ho mangiato involontariamente una zanzara, nel caso tale zanzara avesse punto prima di me un sieropositivo, ad es. un amico che frequenta la mia compagnia, e poi io l'abbia masticata con fuoriscita di sangue in bocca posso aver corso rischio di contagio hiv? Devo fare il test?
Oppure avrei dovuto avere ferite aperte in bocca? Lo chiedo perchè fino al giorno prima dell'accaduto avevo un afta in bocca.
Sono molto ansiosa...Ma il sangue che una zanzara contiene, ad es. se fosse tigre, può bastare per contagiare con hiv?
Mi faccia sapere. Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Gnatologo, Psicologo, Odontostomatologo, Medico osteopata 91 4
Non esistono in letteratura casi di contagio simile per quanto riguarda l'HIV.

Dott. Salvatore Valenti
Medico Odontoiatra, Agopuntore e Psicologo Clinico
Prof. a c. Università di Roma