Paura malattia sessualmente trasmissibile

Salve dottore, ho assolutamente bisogno di parlare con qualcuno. L'ansia e la paura mi assalgono da abbastanza tempo. Tutto inizia 4-5 mesi fa. Ho avuto un "rapporto" senza preservativo della durata di 4-5 secondi (due penetrazioni e basta). É stato il primo e ultimo senza protezioni. Mentre lei ne ha avuto solo un altro senza preservativo. Ma da allora ho paura di aver preso qualche malattia sessualmente trasmissibile. Dopo due giorno ho avvertito un forte mal di testa e tachicardia. Mi prudevano le parti basse e la notte sudavo parecchio.. le prime settimane avevo fatica a dormire e a volte mi svegliavo durante la notte. Ho paura di aver preso l'hiv perché da quel giorno ho spesso dei piccoli spasmi su parti diverse del corpo (di poca durata e non dolorosi ma fastidiosi). Non so se sia hiv o un papilloma virus. Perché dopo un mesetto ho avuto un forte dolore ai testicoli (prima uno e poi l'altro) e ho pensato fosse un tumore da hpv. Anche perché ho notato molti nuovi nei sulle spalle e sulla schiena (piccoli ma con bordi sfumati di colore chiaro. Tranne uno sempre piccolo ma di colore nero pece). Ora sono preso completamente dall'ansia perché ho fitte addominali, sia ai lati che sotto l'ombelico e mi sento come gonfio. Ho avuto anche problemi con la defecazioni. Ora sono davvero nel panico totale, ho paura sia un tumore perché ho anche mal di gola, mal di testa costante e male al collo. In più oltre a queste fitte ho anche dolori a occhi e orecchie ( a volte mi capita di vedere degli aloni viola e dei fasci di luce)..la prego di rispondermi al più presto, ho davvero molta paura.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,

basta recarsi dal Venereologo e tutta l'ansia sparirà in un sol colpo grazie alla visita per esclusione di MST ed esami specifici per escludere altre MST sierologiche compresa HIV

Carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Si ma secondo lei cosa potrebbe essere? Ho accusato anche forti dolori alla schiena e a volte i nei mi "pungono" cioè mi fanno male.. lei cosa ne pensa?
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Mi scusi se le sono sembrato scortese o altro. Intanto la ringrazio di cuore della prontezza con cui mi ha risposto. Però sono veramente nel panico, ho malissimo alla testa e mi stanno venendo sensazioni di vomito. Può essere veramente un tumore? Questi giorni sono veramente stanco, sia fisicamente che psicologicamente.
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non vedo segni di allarme clinico, oltre alla grave ansia che va subito ridotta!

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Inanzitutto la ringrazio veramente per la risposta.. so che sono una persona a volte troppo ansiosa.. però stamattina mi sono svegliato e avevo la pancia viola con dei puntini rossi ovunque e sento come delle parti in rilievo ai lati della pancia.. ho veramente paura
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
ribadisco il concetto, associato a quello di farsi vedere dal medico di fiducia

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it
[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille, é stato utilissimo. Cercherò di ridurre l'ansia e andare a fare un controllo dal medico di fiducia, anche perché mi sono usciti altri nei sulla schiena quindi andrò da lui. La ringrazio ancora dottore
[#8]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Buongiorno dottore, scusi che le scrivo ancora ma il mio medico di fiducia non é disponibile al momento quindi non posso contattarlo. Ho veramente paura. Mi stanno uscendo altri nei sulla schiena e al tatto sento delle parti dure nella pancia,soprattutto in coincidenza degli addominali. In più ho questo terribile mal di schiena e mal di testa. Oggi mi sentivo svenire, non avevo più forza nelle gambe. Secondo lei è veramente un tumore? La prego, ho bisogno di una risposta, non ce la faccio più a vivere