Rottura preservativo nel serbatoio

Salve 3 giorni fa ho avuto un rapporto con una donna brasiliana 10 anni più grande di me nel quartiere a luci rosse a Francoforte cosa legale in Germania solo che ad un certo punto appena lo penetrata lei si è accorta subito che il preservativo si era rotto però solo la parte del serbatoio avevo anche il glande coperto e stato un contatto minimo c'è la possibilità che abbia contratto HIV attendo risposta grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
è estremamente improbabile.
Ma se deve restare con il dubbio perenne è meglio che programmi il test HIV di IV generazione ai tempi "canonici"
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta ora lunedì vado a fare il test
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mi scusi cosa lo fa a fare il test lunedì, quando saranno passati appena pochi gg dal rapporto?
Quel test non avrà nessun valore relativamente all'accaduto che descrive.
Aspetti almeno 20 - 25gg
Posto che è libero di fare come vuole.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Ok allora aspetterò 20-25 giorni saluti
[#5]
dopo
Utente
Salve ieri sono andato a parlare con questa ragazza è lei mi ha detto di non avere nessuna malattia (HIV) perché loro fanno sempre controlli e tutta pulita , comunque il test tra un 20-25 gg lo faccio lo stesso
[#6]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi sembra una idea molto saggia.
Mi aggiorni se vuole.
Cordilalità,
Dott. Caldarola.