Paura hiv

Buonasera, è da diversi mesi che ho diversi sintomi di cui non mi spiego la natura. I sintomi in questione sono: disturbi intestinali(alterno avvolte vado normale avvolte un pó troppo verde e avvolte diarrea, anche se l’ultimo caso è successo raramente), ho debolezza e dolore muscolare, visione leggermente sdoppiata all’occhio destro, stordimento. Ho effettuato una rmn che non ha riscontrato nulla, una visita oculistica per l’occhio che non ha riscontrato nulla a livello oculare, e ho fatto dei test in saliva per ricercare hvv6, citomegalovirus e epstain bar. Sono risultato positivo a hvv6. La mia paura è che avendo avuto 1 annetto fa un rapporto orale(io a lei) non protetto con una ragazza straniera, ci sia la possibilità che io abbia contratto l’hiv. Volevo sapere se questi potevano essere sintomi da hiv. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, Le consiglio in luogo di cercare conferme via Internet, di rivolgersi alla sede specialistica venereologia al fine di avere contezza della suo stato clinico e rassicurarsi non solo sull’HIV ma anche su altre malattie sessualmente trasmissibili. Inoltre bisognerà approfondire questi suoi sintomi a prescindere dall’ipotesi che lei sta paventando.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
Gentile professore, la ringrazio innanzitutto per la risposta. Volevo aggiornarla circa il mio stato di salute. Ho eseguito vari test e mi sono accertato che non fosse un malattia sessualmente trasmissibile. Ora sto prendendo immucytal per il virus hvv6. Il professore che mi ha visitato mi ha detto di sciogliere il farmaco a pillola in bocca. Peró ultimamente sto notando che si creano diverse bolle o rotture sotto la lingua e sopra la lingua o addirittura sul palato. Secondo voi puó essere il farmaco la causa ?

L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?

Leggi tutto