Paura hiv

Buonasera, è da diversi mesi che ho diversi sintomi di cui non mi spiego la natura. I sintomi in questione sono: disturbi intestinali(alterno avvolte vado normale avvolte un pó troppo verde e avvolte diarrea, anche se l’ultimo caso è successo raramente), ho debolezza e dolore muscolare, visione leggermente sdoppiata all’occhio destro, stordimento. Ho effettuato una rmn che non ha riscontrato nulla, una visita oculistica per l’occhio che non ha riscontrato nulla a livello oculare, e ho fatto dei test in saliva per ricercare hvv6, citomegalovirus e epstain bar. Sono risultato positivo a hvv6. La mia paura è che avendo avuto 1 annetto fa un rapporto orale(io a lei) non protetto con una ragazza straniera, ci sia la possibilità che io abbia contratto l’hiv. Volevo sapere se questi potevano essere sintomi da hiv. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, Le consiglio in luogo di cercare conferme via Internet, di rivolgersi alla sede specialistica venereologia al fine di avere contezza della suo stato clinico e rassicurarsi non solo sull’HIV ma anche su altre malattie sessualmente trasmissibili. Inoltre bisognerà approfondire questi suoi sintomi a prescindere dall’ipotesi che lei sta paventando.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it