Informazione hiv

Buongiorno
Il mio problema 4 giorni fa sono stato da una prostituta ho fatto sesso con uso di preservativo , il mio dubbio è che il preservativo già lo aveva aperto quindi puó essere stato riciclato, un altra cosa quando sono venuto le mi ha tolto il preservativo con un fazzoletto suo (era vecchio e già usato) pulendomi il glande, quindi avendo una serie di dubbi volevo sapere se il test è un normale prelievo di sangue e se si puó fare subito o si deve aspettare un po prima fi farlo se no non risulta nelle analisi ??
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il test va effettuato almeno 30 giorni dopo un rapporto rischio. Nel frattempo può contattare lo specialista di venereologia per avere contezza di tutti suoi dubbi.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera
Grazie della risposta gentilissimo, Chiedo un altra informazione se posso, dopo 6 giorni dal rapporto sessuale mi sono usciti puntini rossi sul glande , lingua e spalle
Per tranquillizzarmi volevo sapere se i sintomi dell'hiv escono subito dopo pochi giorni dal rapporto sessuale oppure deve passare un mese e poi escono i sintomi ??